[Prec. per data] [Succ. per data] [Prec. per argomento] [Succ. per argomento] [Indice per data] [Indice per argomento]
primo incontro con "Migra"
- Subject: primo incontro con "Migra"
- From: Daniele Barbieri - Carta <pkdick at fastmail.it>
- Date: Tue, 27 Aug 2002 14:35:28 +0200
Care tutte e cari tutti, sia pure con maggior ritardo del previsto "Migra" è in sala-parto: ufficialmente partiamo dal primo settembre ma di fatto non saremo operativi che (se tutto va bene) a metà ottobre; nel frattempo ovviamente "lavoreremo sodo" per attrezzare sede, sito, ecc e soprattutto per selezionare e formare i nostri collaboratori. Probabilmente fra pochi giorni vi faremo avere un comunicato più "ufficiale" ma intanto vi mando questo MEMO, così se vi va c'incontriamo a Modena. Daniele ---------------------------------------- MEMO Tre incontri per contribuire alla società multi-culturale e contro il razzismo alla festa nazionale dell'«Unità» a Modena che saranno anche le prime occasioni pubbliche per incontrare alcuni redattori della nascente agenzia telematica «Migra» [che nascerà su un progetto di Archivio immigrazione, Caritas di Roma e Oim , usufruendo di un finanziamento europeo biennale]. La sera del 2 settembre si ragiona di "Spot e razzismo" tra il creativo Fabio Ferri e Silvina Prez, segretaria di redazione di "Migra". Il 9 settembre Sabina Siniscalchi di Mani Tese ragiona con Manfredo Pavoni Gay sui temi più attuali «Fra Nord e Sud del mondo» mentre il 16 il regista algerino Rachid Benhadj viene intervistato da Daniele Barbieri a partire dai «cortometraggi su e dall'immigrazione» che saranno visibili durante la festa. INDIRIZZI PROVVISORI di "Migra": - Silvina Perez: silvinaperez at tiscalinet.it - Daniele Barbieri: pkdick at fastmail.it
- Prev by Date: BUFALE-CHIESA CATTOLICA E MAGISTRATURA
- Next by Date: Nuriye Kesbir, donna kurda di religione yezida, non deve essere estradata in Turchia: appello dell' "Associazione per i popoli minacciati"
- Previous by thread: BUFALE-CHIESA CATTOLICA E MAGISTRATURA
- Next by thread: Nuriye Kesbir, donna kurda di religione yezida, non deve essere estradata in Turchia: appello dell' "Associazione per i popoli minacciati"
- Indice: