Re: A proposito di: "Cambiate la Costituzione"

Concordo completamente con Giorgio Nobili, che ringrazio per la
puntualizzazione.
Io trovo inconcepibile anche che, per difendere una posizione, si
facciano confronti discutibili: "meglio i morti di una parte che quelli
di un'altra"; in questo caso, sembra che per l'autore (ma chi era?)
inoltrato da GLR sia meglio discriminare gli ebrei italiani che altre
persone.....
Ciao
Anna
--- giorgio nobili <giornob at supereva.it> wrote:
> Ho letto il messaggio in forward inviato da "GLR". Permettetemi pero'
> una
> osservazione. In quel messaggio, ad un certo punto, nel parallelo con
> le
> leggi fasciste di deportazione degli ebrei, si dice: "Alcuni amici
> hanno
> suggerito che il
> parallelo più prossimo a quanto starebbe per accadere si trovi nelle
> leggi
> razziali che colpirono poche migliaia di ebrei in Italia, ma
> violarono il
> [...]

=====
"... io fo buchi nella sabbia" (E.Regazzoni)