     Data: Mon, 17 Sep 2001 09:29:35 +0200
       Da: "Susanne Scheidt" <Susanne.Scheidt at libero.it>
  Oggetto: Palazzi in RAI 3

Cari amici

Ieri sera, nella trasmissione speciale di RAI 3 delle 20:50 sulla situazione
creatasi dagli attacchi sul WTC e sul Pentagono, è comparso il "famoso"
Sheikh Palazzi, introdotto da Bianca Berlinguer quale rappresentante
della comunità musulmana in Italia.
Capirete che se io, cittadina tedesca residente in Italia, per ipotesi
mi spacciassi per "rappresentante della comunità germanica in Italia",
basterebbe una telefonata dell'ambasciata tedesca a Roma per farmi
risultare una mitomane.

Prego i nostri lettori Italiani e i loro amici, specialmente i musulmani
tra di noi, di protestare con la RAI e di inviare su questa lista gli indirizzi
dei responsabili presso la RAI 3, ai quali rivolgere le nostre proteste e
chiedere un incontro pubblico con questo Palazzi.
Qualche suggerimento ?

Susanne Scheidt

------

http://www.islam-online.it
portale islamico in italiano

by Al Hikma edizioni
CP 653, 18100 Imperia
tel. 0183.767601, fax 0183.764735
e.mail: alhikma at uno.it

Per iscriverti ad Al Awda Italia, invia un messaggio in bianco a:
Al-Awda-Italia-subscribe at yahoogroups.com

Per uscire dalla mailing list, invia un messaggio in bianco a: