Re: cancellatemi ma in fretta e ditemi come fare

gent.mi
prima di cancellarmi dalla lista ritengo doveroso ringraziare il sig.
Alessandroni che, per primo, mi ha dato una risposta senza adoperare l'arma
dell'insulto.

Ciò che posso fare a meno, invece, è di andare a leggermi il decalogo del
buon ospite di queste mailing list, anche perché chi non ha adottatto tali
regole sono state le persone che molto democraticamente hanno saputo solo
insultare.

Io dopo aver risposto a questo messaggio provvederò a cancellarmi, quindi vi
prego di evitare qualunque risposta.
Chi desidera avere un dialogo democratico con me mi scriva direttamente
all'indirizzo di redazione del www.ricordati.com

quanto ho scritto al dr. Agnoletto è stato da me pesato parola per parola, e
la democrazia italiana (spero superiore ai dettami di questa m.l.) mi
concede il diritto d'esprimere il mio pensiero liberamente senza passare
agli insulti.

Grazie comunque per la sua gentilezza dr. Alessandroni e buona continuazione
nella vostra lotta per la pace.

Giampiero Labbate
http://www.ricordati.com

p.s.: quanto da me ricevuto o spedito sarà pubblicato integralmente nella
sezione news del ricordati.com ed è a disposizione integrale della
magistratura.
Compreso questo messaggio.