Gratuito: strisce reattive per diabetici (confez. da 600 pezzi). URGENTE

A tutte le Associazioni di solidarietà e di volontariato, centri di accoglienza, orfanotrofi, ecc.:

ho appena avuto notizia diretta da una primaria casa farmaceutica che offre in omaggio a chi ne fa richiesta un grosso quantitativo di confezioni di STRISCE REATTIVE PER LA DETERMINAZIONE QUANTITATIVA DEL GLUCOSIO NEL SANGUE CAPILLARE (in pratica quelle striscette mediante le quali con una puntura del polpastrello si ha l'esito sul diabete in 15 secondi) con SCADENZA A FINE LUGLIO (essendo state ben conservate svolgono comunque la loro funzione anche per tutto Agosto...).
Le Associazioni che ne abbiano necessità possono mettersi in contatto con me allo 0335.8393331 o in ufficio allo 02.25396361 (anche fax). E' necessario conoscere i dati anagrafici dell'Associazione richiedente e l'uso che si vuole fare di questo materiale gratuito.
La consegna, immediata, è a carico della casa farmaceutica. Non viene addebitato nessun costo.

Cordialmente,
Fabrizio De Giovanni 0335.8393331
(Ass. Culturale e teatrale ITINERARIA)
Cologno Monzese (MI) via Goldoni 18 tel/fax 02.25396361 segr. telef. 02.2538451