I: [lilliput-notizie] INVIATE UN MESSAGGIO AL SINDACO DI GENOVA

----- Original Message -----
From: LUCCHESI FABIO <amfut at tin.it>
To: <lilliput-notizie at it.egroups.com>
Sent: Wednesday, June 13, 2001 10:00 PM
Subject: [lilliput-notizie] INVIATE UN MESSAGGIO AL SINDACO DI GENOVA

Chiediamo anticipatamente scusa a chi riceve doppio questo messaggio inviato
oggi anche dal Genoa Social Forum a lilliput-G8 ma la questione è davvero
vitale!
Con il decreto del Prefetto di Genova che istituisce una "zona gialla" che
comprende la gran parte del centro di Genova sta passando l'idea di proibire
le manifestazioni di contestazione del vertice durante i giorni del G8. Se
il decreto non verrà modificato sarà molto difficile anche per la Rete
riuscire a realizzare le iniziative di piazza di contestazione del vertice
che abbiamo programmato e che stiamo preparando da tempo. Il Genoa Social
Forum ha chiesto a questo riguardo un incontro urgente al neo-ministro
Scajola, ma è vitale che anche il sindaco di Genova sia sensibilizzato alla
necessità di rimuovere il divieto a manifestare nella zona gialla. Chiediamo
perciò a tutti le singole persone e le associazioni d'inviare i messaggi che
trovate qui sotto all'indirizzo del gabinetto del sindaco di Genova il più
presto possibile!
Un abbraccio ed un augurio di buon lavoro a tutti.
Fabio Lucchesi

L'email va inviata a: gabsindaco at comune.genova.it
Importante: metti nel campo CC. (Carta Carbone) l'indirizzo:
july2001ge at yahoo.it in modo che possiamo conteggiare gli email.

Messaggio per i singoli
Egregio Signor Sindaco del Comune di Genova,
con questa e-mail la avviso che, come molti altri cittadini del mondo, anche
io sono determinato a venire a Genova nella settimana che precedera' il
Summit del G8, e a soggiornare in citta' fino al 21 luglio, per manifestare
pacificamente il mio pensiero. Vorrei sapere di quali stutture potro'
usufruire per le mie necessita' quotidiane.
Certo di una risposta esauriente e positiva porgo cordiali saluti

Messaggio per le organizzazioni
Egregio Signor Sindaco del Comune di Genova,
con questa e-mail la avviso che XXXX membri della mia organizzione sono
determinati a venire a Genova nella settimana che precedera' il Summit del
G8, e a soggironare in citta' fino al 21 luglio, per manifestare
pacificamente il loro pensiero. Vorrei
sapere di quali stutture potranno usufruire per le necessita' quotidiane i
membri della mia organizzazione.
Certo di una risposta esauriente e positiva porgo cordiali saluti

Per iscriversi  : mailto:lilliput-notizie-subscribe at yahoogroups.com