R: Sulla morte ed il morire: Celentano ci azzecca.

purtroppo non ho condiviso il can can che si è fatto sulle parole di
celentano ed il voler travisare quanto ha (seppure da ignorante come si
professa) detto,

ma sono contento che abbia creato questo putiferio, questi problemi sono
troppo importanti perché rimangano solo in mano agli addetti ai lavori,

io sono favorevole alla donazione organi, è un atto d'amore, ma credo sia
giusto che una persona sia libera di decidere e si avvicini per libera
scelta sottoscrivendo magari quanto va professando da anni l'AIDO, mentre
non mi sembra ssolutamente democratico quanto è stato fatto con questa legge
dell'assenso per mancata segnalazione,

se oggi diamo mano libera ai Governi di decidere per noi con questi sistemi
(seppure questa volta il fine è giusto) un domani cosa inventeranno a nostra
insaputa ?

La poca informazione è assenza di democrazia, a me cosi non va

Giampiero Labbate