Re: R: XIV Congresso CGIL

On 25 Jan 2002 at 0:36, francesco wrote:

> ognuno parli per se'. io (che pure appartengo alla lista, con buona
> pace di davide) mi sento offeso dalla demagogica ottusita' parolaia di
> chi si ostina a vedere nel sindacato *il* nemico, e non mi risulta
> abbia mai provato a fare i conti con i problemi (e le contraddizioni,
> le infinite contraddizioni) dei lavoratori e della classe operaia.
Beh certo, se è per quello non ha mai provato a fare i conti neanche
con i compromessi con il "padronato", che poi ad una rilettura
dell'accordo spesso significa fregatura per il lavoratore e ulteriori
vantaggi per l'imprenditore.
Ma è inutile che vado anche a discutere, d'altra parte non credo che ci
siano migliori sordi negli amici della sinistra neoliberista e
guerrafondaia...

Ciao,
Davide