Re: Invito per il Newroz 2001 in Turchia

> Il Newroz 2001 devíessere la festa corale di un popolo che vuole pace e
> dignità, che vuol vivere a testa alta in una Turchia e uníEuropa
> democratica.

Very good, giusto. Ma stiamo parlando dell'intero popolo curdo, o solo di quello che abita - e soffre - in Turchia? Mi chiedo - scusate la vena polemica - perché solo dei Curdi di Turchia si parla. Forse perché di quelli d'Iraq - che credo non facciano una vita molto più facile - non si sa nulla? Va bene scandalizzarsi, indignarsi, partecipare, manifestare quando si ricevono notizie orribili come quelle che ci giungono dal nostro vicino - e forse prossimo membro dell'UE. Non è però ancora più preoccupante il silenzio?

Ciao,
Gabriella

--
TiscaliNet, libero accesso ad Internet.