[REQ] Aiuto per ricerca sulla pena di morte

AMICI di peacelink
sono un ragazzo di 20 anni,mi chiamo sergio e frequento un corso post
diploma.Sto in questi giorni,per conto della scuola, cercando di sviluppare
una ricerca sulla pena di morte;ho trovato su questo e tanti altri siti
parecchie informazioni di tipo storico ed anche statistico;ma non riesco a
trovare da nessuna parte informazioni di come si comportano i Mass-media
nei confronti della pena capitale.
Volevo chiedere a voi informazioni riguardo i comportamenti dei mass media
nei tanti paesi di tutto il
mondo,in specifico:
Chi si schiera contro e perché?
Chi si schiera a favore e perché?
Perché solo in alcuni casi?

Con la speranza che mi rispondiate al più presto vi porgo i miei saluti e
vi ringrazio in anticipo per il vostro aiuto