STESSO IN ITALIA COL MULTICULTURALISMO

Da: JUDA ISCARIOTA - Date: 3/19/99

Commenti
HO VISTO ANCHE IN ITALIA A ROMA E MILANO NEGRI CHE SI BACIANO PER LA STRADA
CON FIORI DI RAGAZZE ITALIANE...COSI' SPORCHI E LURIDI E BRUTTI COME UN
PEZZO DI CARBONE, EPPURE RIESCONO A FARCI CADERE QUESTE FANCIULLE INNOCENTI
NELLE LORO MANI!...............MA COME PUO' ESSERE? .. COSA HANNO DI
BELLEZZA QUESTI NEGRI?.......DICONO CHE HANNO IL CAZZO LUNGO E LE DONNE
VANNO PAZZE PER QUESTO!..............IO NON CI CREDO..........OPPURE LE
DONNE SONO COSI' STUPIDE? INCREDIBILE!....VE LA VEDETE VOI............CHE
CAZZO ME NE FREGA A ME! SONO CAZZACCI TUOI!
Il giorno 8 luglio 2000 è stata data notizia dei fatti
sui quotidiani "il Messaggero" e "la Repubblica".

In data 25 settembre 2000 ho sporto denunzia alla Polizia di Stato,
Dipartimento di Polizia Postale.

Oggi mi domando:

PERCHE' SI PARLA TANTO DI AGGRESSIONI PERPETRATE DA SINGOLI CITTADINI E NON
SI PARLA DI QUELLE ESEGUITE
CON LA PARTECIPAZIONE ECONOMICA DELLO STATO?

Il sito di Lega Nord per l'indipendenza della Padania
è infatti realizzato con i finanziamenti pubblici alle forze politiche e,
di conseguenza, lo Stato è partecipe
di quanto viene in esso promosso.
Visitando il sito del Ministero di Grazia e Giustizia
http://www.giustizia.it/cassazione/leggi/proposta48_97.htm

si scopre che esiste una

"PROPOSTA DI DECISIONE DEL CONSIGLIO CHE ADOTTA UN PIANO PLURIENNALE
D'AZIONE COMUNITARIA PER PROMUOVERE L'USO SICURO DI INTERNET
(98/C 48/08), (testo rilevante ai fini del SEE),
COM(97) 582 def. - 97/0337(CSN)-Presentata il 27/11/1997
Per garantire un sostegno incondizionato del Parlamento europeo e del
Consiglio e degli Stati membri, nel più ampio contesto europeo della
Dichiarazione di Bonn, allo scopo di sviluppare e applicare adeguati
sistemi di controllo ed autodisciplina in internet.
Chiedo che questo scandalo sia reso pubblico e che ne siano evidenziati e
puniti i responsabili, diretti ed indiretti, come da legislazione europea
vigente.

Attendo Vs. riscontro.

ROMA 26 SETTEMBRE 2000
                                Luca Pagni