I: Ancora una volta. :-(

(vi prego di leggere questa e-mail fino alla fine)

Salve Amici,
so che ormai alcune persone  possono sentirsi disturbate dalla continua
richiesta di firme per questa o quella petizione, soprattutto dopo la scoraggiante
vicenda di Gary Graham,ma ritengo che non dobbiamo farci deprimere
e dobbiamo continuare a restare uniti, e questo lo si dimostra anche
attraverso un invio massiccio di petizioni e cioe'un mezzo pacifico per dimostrare
il proprio pensiero,non sara' forse il piu' efficace, ma e' uno dei tanti mezzi a nostra
disposizione per dimostrare che siamo tanti,e siamo uniti da un forte ideale,
che e' valido per tutti i detenuti, Innocenti o Colpevoli.

Vi chiedo quindi, ancora una volta,stavolta anche a titolo personale,
indipendentemente dalle attivita' della Coalizione,(che comunque
supportera' la campagna in suo favore in questi ultimi mesi
cosi' come lo fa per tutti i detenuti che ne fanno richiesta)
di firmare l'appello per il mio caro fratello Richard Wayne Jones
che rischia di essere ucciso il 22 Agosto dallo stato del Texas

Chiedo la vostra collaborazione non solo per la raccolta di firme online, ma
anche per quella cartacea che troverete in allegato a questo messaggio.
troverete inoltre le istruzioni per l'invio delle petizioni, un sunto in italiano
della storia di Rick,e una delle ultime struggenti lettere che ha inviato
alla presidentessa del Comitato di Difesa Legale a lui dedicato.

Chiedo soprattutto il vostro aiuto per la diffusione del caso su giornali,
magazine, tv, radio, siti internet e qualsiasi altro mezzo voi abbiate a disposizione.

Non mi avete mai abbandonato nelle mie battaglie,
e so che non lo farete neanche questa volta,ho bisogno del vostro AIUTO!
Farei qualsiasi cosa pur di salvargli la vita, e se proprio e' destino che
debba morire per mano dello stato del Texas, vorrei che voi mi aiutaste a
gridarlo ai quattro venti.

Tutto il mondo deve sapere che un uomo innocente e' stato ammazzato, senza
aver avuto la possibilita' di riaprire il processo e dimostrare la sua
innocenza. Alcuni dicono, il trend e' positivo, molti stati hanno stabilito
una moratoria,dopo la morte di Gary Graham  i cittadini texani s'interrogano
sull'uso della Pena di Morte quindi il texas seguira' a ruota,
MA QUANDO? E SE POI SARA' TROPPO TARDI?
noi avremmo perso il nostro Richard, e nessuno potra' farlo tornare
indietro!

Sono gia' stata testimone di una esecuzione nel 1998, quella del mio amico
Joe Cannon,  e posso dirvi che  oggi, dopo due anni, oltre al dolore e a
quell'enorme senso di impotenza che mi e' rimasto nell'animo, c'e' una sola
cosa che mi rincuora, ed e' che il suo nome, il nome di Joe, ancora
oggi viene ricordato da tante persone che hanno collaborato per
far si che ci fosse una grande mobilitazione per cercare di salvargli la vita,
con una protesta pacifica.

Oggi e' questo che vi chiedo ancora, vi chiedo di unirvi a me, in una
protesta pacifica, attraverso la spedizione di lettere, fax, e-mail, ai
media italiani e stranieri, alle autorita' americane (e a quelle italiane per
conoscenza) per cercare di aiutare una persona che come altre 3500 aspetta
un nostro gesto di solidarieta'.

Se il peggio dovesse accadere a Richard, vorrei partire per gli Stati Uniti il 22 Agosto
con la consapevolezza di chi ha tentato di fare anche l'impossibile  per aiutarlo
e questo lo posso fare solo grazie al contributo attivo di tutti quanti voi.

Vi ringrazio quindi in anticipo per tutto cio' che farete per Richard,
lui dice sempre:<< Together we will win >> ed io voglio ancora crederci!!!!

Michela

NB NB NB NB NB NB NB NB NB NB NB NB NB NB NB NB NB
COME AIUTARE???

Vi consiglio di  visitare e diffondere a tutti
i vostri conoscenti i seguenti siti internet :
.....e fateci sapere anche un vostro commento !!!!!!!
www.george-bush-junior.com

www.george-bush-jr.com

www.hilary-clinton.com

Per firmare la petizione on line cliccate su:

http://www.e-thepeople.com/affiliates/national/index.cfm?PC=PETFV1&PETID=394501

Da stasera inoltre, troverete ulteriori
aggiornamenti sul caso di Rick nei siti:
http://utenti.tripod.it/richardjones
www.coalit.org
da domani,girateli a tutti i giornali,magazine, tv, radio, etc etc..

Grazie ancora!
Michela Mancini
vicepresidente Coalit
www.coalit.org