Appello non più urgente (Re: I: R: I: urgente!)

Salve a tutt*,

Stop War, Giovedì, 22 giugno 2000 ore 21:42:06 +0200
ha scritto a tutt* in "I: R: I: urgente!" nella lista Diritti di Peacelink
 [...]
 >Data: giovedì 22 giugno 2000 18.31
 >Oggetto: Fwd: R: I: urgente!

Mi scuso con quanti verranno fatto oggetto del recapito di questa email
loro malgrado (nel rispetto della privacy metto i vostri indirizzi in lista
nascosta), ma visto che questo appello circola in rete già da diverso tempo
(come da messaggio che riporto in basso, notare la data) mi sembrava
importante far giungere a quante più persone possibili una informazione
corretta. Fare solidarietà anche attraverso la rete è importante, non
disperdene il senso e riuscire a ricostruire i giusti rapporti per una
informazione trasparente ed un impegno che sappia andare oltre la semplice
diffusione di un messaggio di posta elettronica, credo che sia la giusta
prospettiva di tutt*

Cordialmente. MT.

---
  Staff Informativo Network Ecopacifista Peacelink - http://www.peacelink.it