Intellighenzia con la gh



La discontinuità di De Magistris? Solo Propaganda

 http://www.appellonapoli.it/wordpress/?p=356

La lista Napoli non si piega, con candidato sindaco Pino Marziale, sottolinea che la pretesa discontinuità del candidato Luigi De Magistris si sta rivelando solo propaganda; infatti in queste ore sta maturando a livello di municipalità una confluenza delle liste di De Magistris con quelle del centro-sinistra.

Nei quartieri del centro e della periferia pretende di tornare a governare lo stesso personale politico dei partiti che hanno la responsabilità dell’attuale degrado. Inoltre anche a livello di consiglio comunale, Antonio Di Pietro ripropone, dopo il ballottaggio, una amministrazione che veda la collaborazione dei sostenitori di De Magistris con gli epigoni del bassolinismo.

C’è da chiedersi come “esponenti dei movimenti” possano trovarsi dalla stessa parte delle forze politiche che tali movimenti hanno sempre giustamente contestato.  Napoli non si piega è l’unica vera alternativa per contrastare il centrodestra ed il centrosinistra, in difesa dei diritti contro i profitti degli affaristi, degli speculatori, delle clientele politiche.
______________________________________________________________________________________
Camillo COPPOLA scrive:
Intellighenzia con la gh,sepolcri imbiancati,famelici si aggirano ammantati di perbenismo riformista…
camillo.coppola at tin.it
camillo.coppola at teletu.it