RE: 09/03 Sassar: Immigrazione: analisi, diritti e partecipazione

Ricevo il vostro programma e mi rammarico di non poter essere presente.

Rappresento una esperienza particolare: ho attivato. infatti, reti di auto-mutuo
aiuto in tutta Italia a sostegno di uomini clienti di prostitue che, avvedendosi
della loro condizione di schiavitù, cercano di trasfromarsi in operatori
positivi a sostegno di queste ragazze. Oggi in rete ci sono 200 uomini, ma
anche 40 ragazze africane, anch'esseimpegnate nel mutuo aiuto. Credo che
la nostra sarebbe stata una bella testimonianza da rendere in una occasione
importante. Inoltre, io vivo ad Aosta, ma in Sardegna, a Monserrato, vive
mio figlio minore, Gabriele, con sua mamma sada sarda...quindi il mio arrivo
sarebbe stato una occasione di incontro in più. Vi prego, se possibile, di
salutare pubblicamente gli intervenuti, se non altro per far consocere loro
la nostra esperienza. MAI PIU SCHIAVITU.
Claudio Magnabosco
340 7718024