Roger Waters (Pink Floyd) risponde a una ragazza ucraina sulla guerra
- Subject: Roger Waters (Pink Floyd) risponde a una ragazza ucraina sulla guerra
- From: Alessandro Marescotti <a.marescotti at peacelink.org>
- Date: Wed, 16 Mar 2022 16:29:55 +0100
Una lunga insurrezione in Ucraina sarebbe grandiosa per i gangster di Washington, è ciò che sognano, “giocare”, come fanno, “con il coraggio di essere fuori portata”.
Spero disperatamente che il vostro Presidente non sia un anche lui un gangster e che farà ciò che è meglio per la sua gente, e chiederà agli americani che si mettano a un tavolo.
Purtroppo, tuttavia, molti leader mondiali sono gangster e il mio disgusto per i gangster politici non è iniziato la scorsa settimana con Putin.
Ero disgustato dai gangster Bush e Blair quando hanno invaso l’Iraq nel 2003, ero e sono ancora disgustato dal governo gangster dell’invasione israeliana della Palestina nel 1967 e dalla sua successiva occupazione che dura ormai da oltre cinquanta anni. Ero disgustato dai gangster Obama e Clinton che ordinavano i bombardamenti illegali della NATO sia in Libia che in Serbia. Sono disgustato dalla distruzione totale della Siria iniziata nel 2011 da ingerenze esterne nella causa del cambio di regime. Sono stato disgustato dall’invasione del Libano nel 1982, quando il gangster Shimon Peres si è unito alle milizie cristiane falangiste nell’assassinio di profughi palestinesi nei campi profughi di Sabra e Shatila nel sud di quel paese.
- Prev by Date: Miur invita a interrompere collaborazioni con scienziati russi. Sinopoli (Flc Cgil): "Errore, scienza e cultura ultimi ponti a rimanere in piedi"
- Next by Date: La Rai censura Alessandro Orsini: rotto il contratto con Cartabianca
- Previous by thread: Miur invita a interrompere collaborazioni con scienziati russi. Sinopoli (Flc Cgil): "Errore, scienza e cultura ultimi ponti a rimanere in piedi"
- Next by thread: La Rai censura Alessandro Orsini: rotto il contratto con Cartabianca
- Indice: