Fw: mI: Per il futuro del nostro pianeta...!

--------- Original Message --------
Da: "Enrico Mancini" <enricomancini.md at gmail.com>
To: ""Undisclosed-Recipient:;"@smtp-in03.email.it" <"Undisclosed-Recipient:;"@smtp-in03.email.it>
Oggetto: Fw: mI: Per il futuro del nostro pianeta...!
Data: 23/01/12 20:59

DA UN "COMPLOTTISTA" ALL'ALTRO...
E.
----- Original Message -----
Sent: Monday, January 23, 2012 6:55 PM
Subject: Fwd: mI: Per il futuro del nostro pianeta...!

Da: Antimo Ponticiello <antimo1.ponticiello at persociv.difesa.it>
Date: 23 gennaio 2012 07:44
Oggetto: mI: Per il futuro del nostro pianeta...!
A: Andreatini Emilio - C1 Cl <emilio.andreatini at marina.difesa.it>, enzo.angri at alice.it, Maraglino Massimiliano - 2C <massimiliano.maraglino at marina.difesa.it>, antimo.ponticiello at gmail.com

Da: Ruello Marco - (Personale Civile) [mailto:marco_ruello at marina.difesa.it]
Inviato: venerdì 20 gennaio 2012 12.22
A: Caranfa Romeo - Impieg; Droghini Donatella; Gambelli Sabrina - (Personale Civile); Manini Daniela - Sigra; Marchegiani Sandro; Moroni Cristiana; Nicosia Giuseppina - Coadiu; Ponticiello Antimo; Sciascia Raffaella - Sigra; Vespasiani Lucia - Impieg
Oggetto: I: Per il futuro del nostro pianeta...!

Salve a tutti….oggi cambiamo argomento….mi è arrivata questa cosa che trovate in allegato:mi è sembrata interessante e ve la inoltro. Marco Ruello.

----
Caselle da 1GB, trasmetti allegati fino a 3GB e in piu' IMAP, POP3 e SMTP autenticato? GRATIS solo con Email.it

Sponsor:
Conto Arancio al 4,20%. Zero spese e massima liberta', aprilo in due minuti!
Clicca qui

Allegato Rimosso