Sul costo della vita - non facciamoci truffare!

Gentilissimi amici di Consumo Critico,

tra pochi giorni, con la ripresa del normale ritmo di lavoro, il solito sterile tam tam annunciante l'ennesimo forte rialzo del costo della vita riprenderà a battere più forte che mai. E miriadi di illustri esperti con altisonanti titoli si avvicenderanno a trattare di inflazione sulla confondente base di enormi moli di dati senza mai andare alla radice dei fatti.

Guaio è che ormai, dopo decenni di una simile farsa, ci avviciniamo velocemente alla resa dei conti. Non sarebbe male, a questo punto, veder un po' come stanno per davvero le cose. Da parte mia questo è il modesto contributo che posso offrire:

http://Sul-costo-della-vita.hyperlinker.org

Ringrazio e cordialissimamente saluto,

Danilo D'Antonio

Laboratorio Eudemonia