Votare o non votare? Si! votare Zorro

Comunicato stampa
Amministrative 2008: si candida anche Zorro.

Intervista televisiva a Vittorio Marinelli, lo "Zorro" delle Free-energy.

Vittorio Amedeo Marinelli, candidato al Consiglio Comunale di Roma, con la lista Italia dei Valori, rompe gli schemi di una campagna elettorale piatta e priva di colpi di scena.

Rilasciamo in esclusiva l' intervista televisiva del'avvocato Marinelli, definito "lo Zorro delle Free-Energy" da Giuseppe Vatinno (Responsabile nazionale Energia di Italia dei Valori.

In questi ultimi giorni di campagna elettorale, potreste incontrare Zorro che "cavalca", per le vie di Roma, un camper alimentato a olio di colza, un bio-combustile capace di sostituire il gasolio.

clicca qui per vedere la video intervista di Zorro

Le denunce famose

L'avvocato Vittorio Amedeo Marinelli, presidente di European Consumers e candidato al Consiglio Comunale di Roma con Di Pietro, è noto per le sue denunce contro la violazione dei diritti civili.

Una in particolare l'ha portato alle ribalte della cronaca nazionale ed internazionale: «La denuncia nei confronti di Radio Vaticana, che ha avviato il noto procedimento penale, reca in calce la firma del sottoscritto, all'epoca legale rappresentante nonché vicepresidente del Codacons, associazione dalla quale sono poi uscito nel 2000».

Non poteva certo mancare, nel palmares dello "zorro" delle denunce, un'azione legale nei confronti di un ministro: «Sempre nello stesso periodo, ho denunciato Rosy Bindi per il mancato inserimento dei profilattici, unico mezzo di profilassi riconosciuto come valido nei confronti dell'AIDS, nel prontuario medico nazionale a totale carico quindi dell'erario. Tale mancato inserimento, in dipendenza delle considerazioni e credenze religiose della suddetta Rosy Bindi, a mio parere ha concretizzato gli estremi del reato di strage e di epidemia colposa, oltre che di omissione di atti d'ufficio».

In occasione del suo matrimonio, Marinelli, ha fatto dono agli invitati di un particolarissimo presente: una denuncia contro Walter Veltroni. «Da ultimo, in occasione del mio matrimonio, a luglio scorso, ho denunciato Walter Veltroni per interessi privati in atti d'ufficio poiché, a fronte di un terzo del popolazione che opta per il matrimonio civile, che poi è l'unico dello Stato essendogli altri matrimoni in realtà riconosciuti dalla Stato medesimo, che è cosa diversa, non ha provveduto a innalzare il ridicolo numero di quattro case comunali al fine di equipararlo a quello delle 350 parrocchie. Ho pure predisposto il testo di una possibile proposta di legge sul tema specifico».

Addetto stampa

Guido Petrangeli

328 6228894

Guido.petrangeli at gmail.com