auguri e nuovi impulsi di Luce per il 2007

Per l'anno appena iniziato, i migliori auguri da NaturaOlistica.it per una Vita di soddisfazione sempre piu' gratificante ;-)

Regaliamo a tutti qualche informazione essenziale nella Direzione della consapevolezza, con l'intento di arricchire sempre piu' l'umanita' in marcia verso una maggior Luce e leggerezza.

1) Avvertiamo l'importanza di una maggior coscienza delle tematiche del denaro e del lavoro. Per affrontare efficacemente i nostri problemi sociali bisogna pensare il lavoro come espressione dei propri talenti e come il senso piu' vero del nostro essere nel mondo. Il lavoro non dovrebbe essere un dovere da compiere controvoglia per guadagnarsi da vivere, ma una possibilita' di realizzazione personale al servizio della comunita'.
Affrontiamo questo tema, ponendo anche l'accento sulla distinzione tra le tre forme di denaro (scambio, prestito e donazione), attraverso seminari di due giorni, a ingresso gratuito, condotti da Fabio Alessandri il 24-25 febbraio a Firenze, il 24-25 marzo a Roma ed il 28-29 aprile a Milano.

2) Per districarsi tra apparenza, sensazioni e sentimenti, Aleandro Baldi offrira' la sua esperienza di non vedente come una guida che puo' condurci nell'introspettivo ed invisibile mondo dell'anima in cui talvolta ci smarriamo.

3) Nel week-end di S. Valentino proponiamo alle coppie di regalarsi un seminario-vacanza esperienziale per riscoprire il gioco nella relazione, gioco che concluderemo sotto la cascata calda delle Terme di Saturnia.

4) A Pasqua vogliamo diffondere sorriso ed ironia, per contrastare la seriosita' che talvolta spegne l'entusiasmo di vivere ed ingrigisce i colori dell'essere. "In Riso Veritas", condotto dallo psico'mico Michele Galgani, e' lo strumento che offriremo a questo scopo.

5) Come ogni anno, in primavera, sboccera' anche il nostro contributo per una maggiore consapevolezza riguardo alla sana alimentazione, alle piante per la salute, e alla medicina intesa come integrazione tra scienza medica e medicina popolare.
Lo faremo a Firenze domenica 22 aprile con i dottori Giuseppe Nacci, Matteo Giannattasio, Luigi Giannelli ecc.

Le date di questi eventi non sono ancora confermate. Appena lo saranno ne riceverete comunicazione.

Questi sono alcuni impulsi che sentiamo importante mettere piu' in Luce...
Piu' persone siamo a condividerli e a desiderarli, piu' essi potranno concretizzarsi e diffondersi per risonanza nella nostra societa'.
Nutriamo insieme questi "fiori" affinche' maturino i loro frutti!
Il futuro e' il domani dell'oggi, se non seminiamo in una certa direzione, come possiamo sperare che il futuro faccia piovere dal cielo frutti diversi da quelli che abbiamo seminato negli anni?
E' infatti grazie alla cooperAzione di ognuno, se Consapevolezza e Verita' sempre piu' grandi potranno affermarsi!
Una delle piu' grandi gioie della vita e' sentire il proprio "IO" soddisfatto e gratificato dal percepirsi elemento costitutivo di un sempre piu' affine "NOI".

Chi desidera offrire il proprio contributo verso questa Direzione puo':

A. Inoltrare questa e-mail a chi ritiene interessato, e stamparla per darla a coloro che non sono informatizzati.

B. Lasciare sul nostro sito http://www.NaturaOlistica.it il proprio indirizzo e-mail e la sigla della provincia in cui preferisce che siano organizzati questo tipo di eventi.

Grazie per la collaborazione ;-)

Samuele Canestri - NaturaOlistica.it
328.7573094 - http://www.NaturaOlistica.it

NaturaOlistica.it, con sede in Toscana e che opera in ambito internazionale,
e' un'organizzazione di "Eventi di qualita'" che hanno il fine di diffondere impulsi di concreta trasformazione del modo di vivere, pensare, comunicare e cooperare con gli altri.

NaturaOlistica.it rispetta la vostra Privacy!

INFORMATIVA AI SENSI DELL'ARTICOLO 13 DEL DECRETO LEGISLATIVO 196/03:

Ai sensi del Codice in materia di protezione dei dati personali (Legge 675/1996 e successivo D.Lgs. 196/2003), di cui riporto qui le parti salienti, io, Samuele Canestri, titolare di NaturaOlistica.it, in qualita' di Responsabile del trattamento dei dati, informo che il trattamento delle informazioni che vi riguardano e' improntato ai principi di correttezza, liceita', trasparenza e tutela dei vostri diritti.

Garantisco pertanto che i dati in mio possesso:

  a.. sono scrupolosamente archiviati e protetti (anche da password), in modo da garantirne la sicurezza e la riservatezza;
  b.. sono nascosti, per vostra tutela, soprattutto nel caso io invii la stessa e-mail anche ad altri destinatari;
  c.. non saranno mai comunicati a nessuno, ne' saranno mai oggetto di diffusione;
  d.. sono esclusivamente trattati da me, per inviare comunicazioni con lo scopo d'informarvi su cio' che ritengo possa interessarvi.

Nel pieno rispetto del Codice, sara' possibile esercitare i propri diritti, ai sensi dell'art. 7 del D.Lgs 196/2003, chiedendomi, gratuitamente ed in qualsiasi momento, di:
  a.. sostituire, modificare o conoscere i dati che vi riguardano in mio possesso;
  b.. non ricevere piu' mie comunicazioni (e' possibile farlo anche rispondendo a questa mia, con una e-mail, specificando in oggetto: RIMUOVIMI DALLA MAILING-LIST);
  c.. cancellare i dati che vi riguardano in mio possesso (e' possibile farlo anche rispondendo a questa comunicazione, con una e-mail, specificando in oggetto: CANCELLA I MIEI DATI).

La vostra richiesta sara' tempestivamente da me soddisfatta.

I dati in mio possesso, provengono dalla richiesta d'iscrizione alla mailing-list, o dalla partecipazione a manifestazioni ed eventi che ho organizzato direttamente o tramite miei collaboratori, oppure mi sono pervenuti da una vostra richiesta indirizzata a me, o alle ditte con cui collaboro delle quali sono il Responsabile del trattamento dei dati, o ai siti web e relativi indirizzi e-mail che gestisco, o da altri soggetti (che avete autorizzato a comunicare i vostri dati in loro possesso a soggetti terzi di comprovata serieta' e professionalita'...) o da elenchi e servizi di pubblico dominio, registri, atti o documenti conoscibili da chiunque o pubblicati su Internet, riviste, quotidiani ecc. (art. 12 ed art. 20) dove ritengo vi sia stato vostro esplicito e preventivo consenso all'atto della pubblicazione. Se cosi' non fosse, e qualora le mie comunicazioni non risultassero di vostro interesse, mi scuso anticipatamente per il disturbo arrecatovi. Non era assolutamente mia intenzione importunarvi! E vi ricordo che sara' possibile evitare qualsiasi ulteriore disturbo, anche rispondendo a questa stessa e-mail, specificando in oggetto: "RIMUOVIMI DALLA MAILING-LIST".

Se, al contrario, questa comunicazione vi interessa e pensate che possa interessare anche qualcuno che conoscete, potete aiutare NaturaOlistica.it a crescere, inoltrando questa e-mail alle persone di vostra conoscenza.

E' grazie alla cooperAzione di ognuno, se Verita' sempre piu' grandi potranno affermarsi!
NaturaOlistica.it nasce proprio con questo intento cooperativo.

Il vostro consenso e la vostra fiducia, insieme alla vostra attenzione e consapevolezza, sono uno stimolo a mantenere alto il livello del nostro impegno e la qualita' di cio' che riusciamo ad offrire.

Grazie.

NaturaOlistica.it di Samuele Canestri

- Organizzazione Eventi di qualita' -

Sede legale c/o Dott. Arturo Federico

Via Fra' D. Buonvicini, 15 - 50132 Firenze

Il titolare di NaturaOlistica.it e Responsabile del trattamento dei dati:

Samuele Canestri

info at NaturaOlistica.it