stili di vita

ciao a tutti
vi scrivo per dirvi che mi sono accorta di un discreto mutamento avvenuto negli ultiimi mesi nei siti italiani. quando a gennaio di quest'anno navigai in cerca di risposte su come fare concreti passi di sostenibilita', non trovai granche'. trovai molti contenitori ma poco contenuto. mi pareva che ci fosse molto dibattito sul perche' ma non ancora abbastanza proposte sul giorno per giorno.

ieri sera invece mi sono accorta come questo stia cambiando ed ora fioriscono e crescono i siti per fare il sapone, per rivedere il proprio impianto energetico, ecc ecc.

sono molto ottimista. significa che tanta gente da parti diverse sente il bisogno di fare e non solo di ragionare.

cerchero' di terminare alcuni articoli che mi ero riproposta sulla nostra area stili di vita e invito chi altri vuole segnalare iniziative concrete di farsi avanti.

ma anche se non siamo riusciti a crearne un ampio database supportato da molti scrittori, come si sperava inizialmente, la nostra area fara' parte di un piu ampio panorama italiano di risorse, dove se qualcuno vuole cercare... trovera' la sua risposta.

un saluto affettuoso
nicoletta