Re: Progetto Stili di vita - Fase 2

Ciao a tutti,
leggo con molto interesse le vostre proposte per
questo porgetto e la vostra lista in generale.
Sono una giornalista e mi occupo (anche) di eco, bio,
equo solidiale etc su Cosmopolitan, se trovo qualcosa
che possa interessarvi ovviamente contribuirò e se
riesco, darò un po' di spazio a qualche idea che
uscirà da questo progetto.
Ciao e complimenti per l'iniziativa.
Barbara

--- Nicoletta Landi <nicoletta at peacelink.org> ha