biscotti e birra

Buongiorno a tutti, anch'io per comodità compro biscotti delle marche citate, in passato ho comprato biscotti di fabbriche locali come Monviso ad Andezeno(Torino) e Grondona o Panarello a Genova, sono difficili da trovare, di solito sono altrettanto buone.

Per esempio la birra Menabrea di Biella è ottima, guardate il sito, ho chiesto direttamente a loro come mai non la pubblicizzano, la risposta è banale ma fa riflettere: sono una piccola azienda, producono forse il 3 percento della birra nazionale, molta la esportano, le altre marche quelle conosciute possono spendere in pubblicità.

maurilio

For your security, this mail has been scanned and protected by Inflex