From: "Francesco Castracane" <fra.castracane at libero.it>
To: <consumocritico at peacelink.it>
Sent: Monday, February 14, 2005 2:15 PM
Subject: Re: ENNESIMA RICHIESTA DI CANCELLAZIONE!!!!!!!!!!

Mi sa che c'è qualche virus in giro.

Francesco

----- Original Message -----
From: <po.neri at libero.it>
To: "consumocritico" <consumocritico at peacelink.it>
Sent: Thursday, February 10, 2005 4:28 PM
Subject: ENNESIMA RICHIESTA DI CANCELLAZIONE!!!!!!!!!!

Purtroppo anche per me la cancellazione non ha sortito alcun effetto,
nonostante le conferme: solo oggi ho ricevuto quasi 130 messaggi di cui

il

90% è della gran spazzatura che non mi frega niente di ricevere.

Desidero

che il mio indirizzo sia cancellato definitvamente!!!
SONO STUFOOOOOO!!!!!!!!
E' VERGOGNOSO TUTTO QUELLO CHE STA' SUCCEDENDO: SE CONTINUERA' SARO'
COSTRETTO AD ADIRE LE VIE LEGALI!!!!!!!!
FATE DAVVERO PENA!!!!!!!!!!!!