Re:il CAPPONE DI ALTRAGRICOLTURA

Salve a tutt*,

Dott. Guido Griotto, Lunedì, 13 dicembre 2004 ore 09:24:01 +0100
ha scritto a tutt* in "Re:il CAPPONE DI ALTRAGRICOLTURA"
 >Vi diffido formalmente dall'inviarmi con le Vostre newsletter degli
 >ulteriori messaggi di posta. Numerosi messaggi e sollecitazioni in questo
 >senso che Vi ho mandato non sono serviti a nulla: ora, in mancanza di un
 >Vostra risposta, ne darò comunicazione alla Polizia postale e , per
 >conoscenza, all'Autorità garante della tutale dei dati personali.
 >Dott. Guido Griotto

Quella newsletter viene diffusa legittimamente rispetto alla policy di
questa lista e, per questo motivo, l'unico modo che ha per non riceverla
più e disiscriversi dalla lista consumocritico di Peacelink.
I riferimenti li trova qua:

  Mailing list Consumo Critico dell'associazione PeaceLink.
  Archivio messaggi:
  http://www.peacelink.it/webgate/consumocritico/maillist.html
  Area tematica collegata: http://italy.peacelink.org/consumo

cordialmente. MT