Re: Re:Auto a metano a Firenze

Caro amico,

perchè questa risposta così piccata? Ho semplicemente fatto un osservazione, che voleva provocare una discussione non una polemica. In sintesi volevo dire: perchè non proviamo a ragionare in termini diversi da quelli delle auto? Perchè invece di provare a chiedere macchine che vanno a metano, non proviamo a chiedere più mezzi pubblici, più piste ciclabili, più macchine collettive? E' chiaro che esistono situazioni in cui non si può fare a meno della macchina, ma quante di queste situazioni sono in realtà risolvibili utilizzando un pò di fantasia?

Ciao

Francesco