Auto a metano a Firenze

Vorrei contattare qualcuno che ha già esperienza di
auto a metano a Firenze. Chi vuole può scrivermi a
roybatty63 at yahoo.com

Più in generale, ho una Renault kangoo e ogni tanto
penso di passarla a metano, ma non mi decido. Qualcuno
lo ha già fatto? E più in generale, pensate sia
fattibile/conveniente farlo su un auto che ha comunque
quattro anni, anche se la mia intenzioni sarebbe di
non cambiarla fino a esaurimento?

Un'ultima cosa: in un giro fra le varie assicurazioni
alla ricerca del prezzo migliore, ho notato che alcune
chiedono l'alimentazione della macchina. Gli ho
chiesto perchè e mi hanno risposto che presumibilmente
con certti tipi di carburante si fanno più chilometri
e perciò si paga una tariffa più alta. Vi risulta che
chi ha un auto a metano paga più di assicurazione (o
che so, non gode, ad esempio, di tariffe scontate sui
traghetti)?

MARCO

Scopri Mister Yahoo! - il fantatorneo sul calcio di Yahoo! Sport
http://it.seriea.fantasysports.yahoo.com/