From: <u.grassi at libero.it>
To: "consumocritico" <consumocritico at peacelink.it>
Sent: Wednesday, June 02, 2004 12:29 PM
Subject: Re: Rispedire al mittente le lettere di Berlusconi

> Nadia ci ha illuminati!
> Se le cose stanno così, prendiamo il plico e lo spostiamo direttamente nel
secchio dell'immondizia. Tutto qui. Credo che la risposta migliore sarà
quella che daremo nell'urna. Guardate che gli italiani sono stanchi di
questo governo e hanno capito benissimo il giochetto del Cavaliere di negare
la realtà (stiamo meglio; siamo più belli; l'Italia è cresciuta ecc.).
> Io, ad esempio (che pure non ho votato per il polo) ero favorevole
all'intervento in Iraq, ma non in un modo così servile e cieco alle scelte
scellerate dell'amministrazione Bush.
> Il mio sogno è di vedere dei risultati così disastrosi per il polo delle
libertà da costringere da subito il governo alle dimissioni...

DESTINATARIO
RESTITUZIONE.........(o

<gaggini.marta at tin.it>;
<giuliacaminiti at hotmail.com>;