Se le cose stanno così, prendiamo il plico e lo spostiamo direttamente nel secchio dell'immondizia. Tutto qui. Credo che la risposta migliore sarà quella che daremo nell'urna. Guardate che gli italiani sono stanchi di questo governo e hanno capito benissimo il giochetto del Cavaliere di negare la realtà (stiamo meglio; siamo più belli; l'Italia è cresciuta ecc.). Io, ad esempio (che pure non ho votato per il polo) ero favorevole all'intervento in Iraq, ma non in un modo così servile e cieco alle scelte scellerate dell'amministrazione Bush.
Il mio sogno è di vedere dei risultati così disastrosi per il polo delle libertà da costringere da subito il governo alle dimissioni...
---------- Initial Header -----------

From      : consumocritico-request at peacelink.it
To          : consumocritico at peacelink.it
Cc : Date : Wed, 2 Jun 2004 11:54:40 +0200
Subject : Re: Rispedire al mittente le lettere di Berlusconi

Ciao.
Sono postina e provo a chiarire un po' questa questione.
Tutte le lettere, buste, plichi, che viaggiano con la teriffa "lettera" in
caso di rifiuto del destinatario tornano al mittente (che dovrebbe essere
scritto sul retro della busta, ma non è obbligatorio metterlo). La spesa è
già compresa nella tariffa dell'affrancatura e il mittente non paga niente.
Diverso se si tratta di stampe. In questo caso torna al mittente solo se
sulla busta c'è scritto che IN CASO DI RIFIUTO O MANCANZA DEL DESTINATARIO
IL MITTENTE SI IMPEGNA A PAGARE LA TARIFFA PER LA RESTITUZIONE.........(o
qualcosa del genere). Altrimenti la stampa va al macero!!!!!
Non so come viaggiano le lettere del Berlusconi, immagino come stampa e in
questo caso a mio parere sarebbe inutile respingerle, si aumenterebbe solo
il lavoro ai postali. Meglio sarebbe trovare un sistema per bloccarle alla
partenza.
Ciao a tutti
Nadia