From: "Guido" <gri8 at libero.it>
To: <consumocritico at peacelink.it>
Sent: Wednesday, March 03, 2004 12:05 PM
Subject: Ma chi possiede chi?

Ve ne prego,
a tutti i destinatari di questa newsletter richiedo una importante
informazione legata al consumo critico e responsabile.
Oggi le grandi holding possiedono numerosissime società più piccole: ad
esempio ho scoperto che la Panna Elena di Savigliano ( io ci abito
abbastanza vicino) è di proprietà del gruppo Parmalat,  la Carapelli è della
Cirio, ecc.
Esiste un sito internet o un qualche strumento per risalire, data
un'impresa, all'holding di appartrenenza?
Come posso boicottare un prodotto se non so di chi è?
Qualcuno sa darmi notizie in particolare sull'assetto proprietario dell'olio
Carli?
Grazie da Guido "ora-basta!" G.