Ma chi possiede chi?

Ve ne prego,
a tutti i destinatari di questa newsletter richiedo una importante informazione legata al consumo critico e responsabile.
Oggi le grandi holding possiedono numerosissime società più piccole: ad esempio ho scoperto che la Panna Elena di Savigliano ( io ci abito abbastanza vicino) è di proprietà del gruppo Parmalat,  la Carapelli è della Cirio, ecc.
Esiste un sito internet o un qualche strumento per risalire, data un'impresa, all'holding di appartrenenza?
Come posso boicottare un prodotto se non so di chi è?
Qualcuno sa darmi notizie in particolare sull'assetto proprietario dell'olio Carli?
Grazie da Guido "ora-basta!" G.