Re: Richiesta aiuto - cercasi ricercatori etici di sponsor e addetti uffici stampa

Ciao.

Cercate qualcuno di Torino? Qualcuno che faccia l'addetto stampa di
prfessione, un giornalista che ovviamnete conosca il mondo della
comunicazione, o un addetto stapa etico, cioè specializzato nel settore?

chiara