la CIA partecipa alla Mostra Internazionale dell'Alimentaz ione ( MIA)

ANABIO, l'associazione del biologico della CIA partecipa alla Mostra
Internazionale dell'Alimentazione(  MIA) in corso a Rimini. Per eccellenza
la Fiera dell'Alimentazione fuori casa di  qualità.

Anabio e CIA caratterizzano la loro presenza presentando servizi innovativi
per aziende biologiche, industria alimentare , distribuzione,  ristorazione
individuale e collettiva ed operatori scolastici.

Un catalogo on line dei prodotti biologici, tipici e tradizionali, un
pacchetto di servizi indirizzato all'assistenza tecnica on line ed un corso
di formazione a distanza in agricoltura biologica per operatori e tecnici.

Una risposta professionale innovativa che vuol contribuire a diffondere la
conoscenza del mondo dell'agricoltura biologica.

La partecipazione è a cura della sezione soci CIA dell'Emilia Romagna,
nell'ambito dello spazio di PROBER, l'associazione dei produttori biologi
dell'Emilia Romagna.

In questo spazio collettivo partecipano autonomamente 12 aziende socie di
Prober , con i loro prodotti biologici di qualità.

APO CONERPO, APOFRUIT, ARLOTTI E SARTONI, BRUGNO , LI F.LLI AZ. AGR., CA'
BIONDA/FATTORIE FAGGIOLI, CONBIO, DEMAR SNC, LA FATTORIA DELLE DELIZIE, LA
MADIA DI CIVAGO,

LA PIETRA SCARTATA, MUSTIOLA e PROGEO.

                                Cia Emilia Romagna