Re: Coldiretti: no a bevande senza frutta . richiesta collaborazione area consumo critico

> BEVANDE FANTASIA: BEDONI, LAVORARE PER TRASPARENZA
>

> "Vogliamo certezze sulle etichette per evitare l?uso di nomi e immagini
> di frutta senza che ce ne sia nemmeno un grammo nelle bottiglie: un inganno
> per i consumatori e un danno per gli imprenditori agricoli che vanno
> assolutamente

ciao francesco, l'articolo che hai passato della coldiretti e' interessante.
lo vorrei mettere nell'area consumo critico ma mi manca la fonte, me la puoi
riportare?
approfitto per ricordare che l'inserimento di news che solitamente inserite in
questa mailing list, puo' avvenire anche sull'area di consumo critico di
peacelink.
basta proposti di fare i redattori di quest'area insieme a me.
scegliendo poi quali articoli riteniamo vadano portati sul sito.
l'impatto visivo sul sito e' molto piu' forte che in mailin list. francesco
vuoi aiutarmi?
un saluto
nicoletta