Manifestazione a Firenze

Sono d'accordo con Enzo. Stamani ho parlato con Paolo Petrioli del
coordinamento comitati fiorentini ed è emersa forte l'esigenza di fare una
manifestazione a Firenze contro lo scandaloso comportamento di Domenici,
sindaco di Firenze, che, in
qualità di presidente Anci, ha firmato un protocollo d'intesa con Gasparri
"legalizzando" tutte le sciagurate leggi di questo governo che intende
tutelare con ogni mezzo il business dei gestori ed il proliferare delle
antenne di telefonia mobile.
Credo che sia giunto il momento di fare concretamente qualcosa tutti
insieme.
Io invierò questa e-mail ai vari Comitati con cui sono in contatto, anche
voi fate altrettanto.
E soprattutto dite la vostra proponendo una scadenza o una data,

Beatrice Bardelli
Coordinamento Comitati toscani contro l'elettrosmog

> Da: Enzo R <eruffaldi at interfree.it>
 protocollo Domenici