[no subject]

Confermo tutto. Io sono circa due anni con pago più quei canoni di noleggio a Telecom. L'ho saputo per caso leggendo un piccolo periodico locale della mia città. Nulla del genere era stato scritto neanche sul Salvagente che compro regolarmente da anni.
Buon 2004

Ricevo da Enza Correggiari del Forum elettrosmog e reinvio credendo fare
cosa utile.
Beatrice Bardelli

> POTREBBE ESSERE UTILE LEGGERE QUANTO RIPORTO QUI SOTTO....
> IO PER SICUREZZA CONTROLLERO' LA MIA BOLLETTA
> CIAO A TUTTI
Max,arzillus nonninus>