Re: INTERNET GRATIS CON LILLIPUT

Visto il dibattito in tema di provider e compagnie
telefoniche qualcuno ha informazioni su Clicktel?

In qualche modo è "suggerito" da Altroconsumo e per
vie più traverse dalla Libera Università di Alcatraz.
Potrebbe essere una possibilità percorribile per il
dibattito scaturito da Lillinet?

http://www.clicktel.it

marco

http://www.cellularitalia.com/stampa/settembre2003/ansa090903.ph