Nestlé , Atttivissimo e Zeusnews

Salve a tutt*,

patsuppa at inwind.it, Giovedì, 14 novembre 2002 ore 09:19:23 +0100
ha scritto a tutt* in "latte nestlè"
 >ciao a tutti
 >

 >Il sottoscritto è uno degli ipocriti che boicotta la nestlè, da anni.
 >non sono un medico, nè un tecnico, però mi sono fatto alcune idee sulla
 >questione, leggendo le informazioni che la rete di boicottaggio produce
 >e anche riviste cosiddette "alternative".

per essere chiari: mi sembra che vada data una risposta pubblica (sulla
lista di Peacelink e quella del gruppo di boicottaggio, per conoscenza), ad
Attivissimo. Tanto più perché l'articolo è stato pubblicato da Zeusnews e
si è aperto anche un forum.

Ce la facciamo? Se si riesce a scrivere un testo dettagliato che entri nel
merito di tutte le questioni sollevate si può pubblicare sul sito di
Peacelink.

Grazie. Marco Trotta.

** NESTLE' UCCIDE I BIMBI DEL TERZO MONDO COL LATTE IN POLVERE **
Questa indagine antibufala non è molto tecnologica o
Internettiana, ma riguarda comunque un appello che circola in
Rete (e fuori Rete) da anni ed è un'ottima dimostrazione di come
Internet ci consenta un accesso senza precedenti alle
informazioni che ci servono per capire cosa fare e quali scelte
adottare. E' anche un'indagine che avevo promesso di completare
mesi fa e che per una cosa o per l'altra finiva sempre in
parcheggio. Finalmente mi sono schiodato, ed eccola qua.
[Pubblicato su www.zeusnews.it il 14-11-2002]
http://www.zeusnews.it/news.php?cod=1685

** A PROPOSITO DELLA NESTLE' **
http://pub32.ezboard.com/fzeus41361frm6.showMessage?topicID=131.topic