R: Vorrei chiedere se tutti gli utilizzatori di questa mailing list...

   ...In effetti, che potesse bastare l'inserimento di un qualche form di richiamo nei motori di ricerca per leggere i messaggi era notizia a me già nota...
   pensate che un mio vecchio compagno di liceo, che non vedevo e sentivo da dieci anni, ha rintracciato il mio indirizzo e-mail digitando il mio nome e cognome su un motore di ricerca e leggendo poi un messaggio che avevo inviato in lista.

   Ma che esistesse un vero e proprio sito-archivio è abbastanza inquietante...

   Chiedo al moderatore, senza polemica (per carità, le informazioni su Internet non sono arginabili) e semplicemente a titolo informativo, se egli fosse al corrente di questa circostanza...