Mi han detto

Ma penso che questa mia generazione è preparata a un mondo nuovo e a una speranza appena nata, ad un futuro che ha già in mano, a una rivolta senza armi, perché noi tutti ormai sappiamo che se Dio muore è per tre giorni e poi risorge: in ciò che noi crediamo Dio è risorto, in ciò che noi vogliamo Dio è risorto, nel mondo che faremo Dio è risorto!
Noi

Quando i cieli diventano più scuri e in bocca hai solo rabbia e piove solo sabbia sulle strade e sui muri, c'è bisogno di gente molto forte per fare assieme il viaggio che inizia non sai dove e passa cento porte.
Attach Rimosso dal Dark Killer