Re: BANCHE ARMATE

Ad una iniziativa che si è tenuta a Firenze sabato
scorso, è stato detto che il Bancoposta è, diciamo,
sotto osservazione.
I soldi raccolti dalle poste vanno a finire nella
Cassa Depositi e Prestiti che finanzia le opere
pubbliche degli Enti locali. Perciò dovrebbe essere
ok, ma un ulteriore approfondimento da parte della
campagna Banche Trasperenti è in corso.
Ciao
MARCO MILANI