h 21.00
C.SO.A GABRIO
VIA REVELLO 5 TORINO
gabrio at ecn.org

PROGRAMMA DELLA SERATA :
-MUSICA ROCK DAL VIVO : DOGMA (BAND DI TORINO)
-BANCHETTO DEL COMMERCIO EQUO E SOLIDALE
-BANCHETTO DI "LIBERA" CON VENDITA DI OLIO E VINO PROVENIENTE   DAI TERRENI
ESPROPRIATI ALLA MAFIA
-BANCHETTO L.A.V. CON VENDITA DI GADGETS E INF. SULL' ASS.  ANIMALISTA
-BANCHETTO DELLE RAGAZZE DELL' "UMBERTO I"  -FETTE DI TORTA IN BENEFICENZA-
-VIDEO GENOVA PRESENTATO AL FILM FESTIVAL CON IL REG. A. CESTE

ADESIONI: GRUPPO ABELE,LAV,CGIL,TORINO SOCIAL FORUM,CTM
ALTROMERCATO,ANTITAV,RIFONDAZ. COMUNISTA, C.SO.A GABRIO,RADIODIGITALE.
Per informazioni Riccardo 3397704229- finex at siasint.it

Fotocopiato in proprio

La fame nel mondo è assai. Ci sono popoli morti dalla fame. Ci sono le
mosche.I coccodrilli. I ragni.
La fame. E' l'Africa. Ma l'India neanche scherza. In cina se non fai un
figlio ti pagano. La fame nel mondo
brulica come i vermi, come i lombrichi. Ci sono popoli ricchissimi, che non
sanno neanche dove sta di casa la
fame, ma c'è l'India, l'Africa e la Basilicata che lo sanno dove sta di
casa la fame! Il mondo fa schifo.
La terra fa schifo. L'essere umano fa schifo.
Il mondo si comporta come il ricco Epulone, e Lazzaro sarebbe l'Africa ed
anche un pò di Peru.
Una volta il Peru era ricchissimo, ora gli fa male la pancia tanto dalla
fame. Il mondo fa schifo, io non ho paura
a dirlo, perchè sono il capoclasse, e certe cose posso dirle.
Questo tema lo finisco con queste parole: L'UOMO NON DISCENDE DALLE SCIMMIE
MA DAL VAMPIRO!

UN BAMBINO