Request: boicottaggio Mc.Donald's

Ciao a tutti.
Sono Tatiana e sono felice di comunicare con tutti voi.

La scorsa settimana ho trovato del materiale informativo sulla catena di fast-food Mc.Donald's.
Per fortuna,non sono mai stata affezionata a quel genere di prodotti e se prima mi limitavo solo ad evitare quei locali,ora,dopo aver letto quella campagna di boicottaggio,sono rimasta talmente disgustata da ritenere che fosse doveroso fare qualcosa.
Appartengo ad un gruppo locale di Commercio Equo e Solidale,talvolta ci impegniamo anche nel fare azioni di boicotaggio e per questo avrei bisogno del vostro aiuto.
Oltre a non andare al Mc.,oltre ad invitare gli altri a non frequentarlo,mi sapete dire se c'e' qualche indirizzo in Italia al quale rivolgersi per fare pressioni?

Ogni tipo di suggerimento e' bene accetto.Intanto vi ringrazio tanto.

P.S.  Questi 'grandi,potenti signori' che dettano legge in tutto il mondo,come se a loro solamente appartenesse,devono davvero smetterla di trattare noi come stupide marionette!!!

Grazie ancora per l'ascolto.
A presto.
Tati.

Join 18 million Eudora users by signing up for a free Eudora Web-Mail account at http://www.eudoramail.com