Re: spazio internet gratuito compatibile con Frontpage

ciao a tutti

che cosa intendi con "spazio internet compatibile con frontpage"? vuoi dire
che se scrivi una pagina web con frontpage, sui due provider che hai
elencato (xoom e digiland) quelle pagine non si vedono?
può dipendere dal fatto che il codice scritto da frontpage non è dei più
"puliti"?

qualche suggerimento, più che vero e proprio consiglio:

 - usa il programma "html tidy" per pulire le pagine web dalle schifezze; ne
risulteranno pagine meglio gradite anche ai motori di ricerca; trovi il
programma (gratuito e open source) su
http://htmltrim.sourceforge.net/tidy.html

 - hai provato su geocities.com? come viene?
tu che hai un account di posta su yahoo, se vai su geocities noterai che ti
puoi autenticare con quegli username e password: a questo punto dovresti
avere già il tuo spazio pronto all'indirizzo
http://www.geocities.com/larondine_to/

 - mi puoi dare un esempio di pagina con tanta su lycos? potremmo provare ad
aggirarla.

ciao

samuel