From: serventi <sserve@tin.it>
To: CoCoRiCo <cocorico@inrete.it>
Date: domenica 5 novembre 2000 18.15
Subject: R: info

Carissimo Andrea,
come previsto: non ho più sentito niente. Ti invio comunque le istruzioni
per raggiungere Valmozzola.
Dall'autosole (tra Parma e Fidenza) c'è il raccordo con l'A15 (Parma-La
Spezia). Prendere in direzione La Spezia. Uscire a Fornovo (1° casello).
Occorre prendere la statale per Valmozzola, Borgotaro ecc... Per fare ciò,
usciti dal casello di Fornovo, girare a dx e oltrepassare  il ponte sul
Taro. Appena dopo il ponte, all'incrocio, girare ancora a dx (in leggera
salita). Allo stop (fermarsi!!!)  e poi proseguire verso dx (in discesa) .
Procedere per 1 Km circa su uno stradone sempre dritto e quando la strada fa
una curva verso sinistra , girare a dx in direzione di Borgotaro ecc.. Ora
si procede per una ventina di Km o più passando per i paesi: Citerna,  Selva
e Solignano. Dopo Solignano si incontra Valmozzola Stazione . Da lì si gira
verso destra per Valmozzola paese e, penso, anche per Granara. Comunque si
può ritenere di essere vicini alla meta!!!

Mauro