R: motori euro 2 ed euro 3

Con riferimento al mio precedente messaggio, ho la notizia che mi mancava:

>Sto aspettando una risposta dalla Citroen per sapere se con il passaggio da
>Euro 2 a Euro 3 quel motore utilizzera' i famigerati collettori in plastica
>(gli installatori mi hanno detto che questo passaggio non comporta
modifiche
>di questo genere, ma non si sa mai...)

La Citroen Italia mi ha comunicato che sia la versione Euro 2 che la
versione Euro 3 montano indifferentemente i collettori di plastica e di
alluminio e che è possibile sostituire quelli di plastica con quelli di
alluminio anche successivamente.

Ciao

Patrizio
patsuppa@inwind.it