[REQ] Materiale per tesi: movimenti sociali - seattle - internet

Ciao, sono un giovane laureando che cerca materiale per la sua tesi.
Conosco abbastanza bene Peace Link e sono felice che riesca a sopravvivere
un sogetto che crea movimento attorno ai nodi piu spinosi di questo
periodo. Come dicevo sono un giovane tesista che vorrebbe dimostrare la
connessione tra i movimenti sociali dell'ultimo anno/i e la rete
telematica......in parole povere vorrei studiare come il movimento di
seattle si sia organizzato tramite la rete(internet).
Chiaramente l'argomento è piuttosto recente e di testi ne sono usciti
pochi, vorrei appunto capire cosa è possibile consultare.Mi interesserebbe
materiale su i nuovi movimenti e sui soggetti collettivi come voi che hanno
lavorato per la mobilitazione di Seattle. Credo che Internet possa essere
utilizzato anche per un giusta causa, oltre che per l'e-commerce, credo in
una società civile che si organizza sperando che un giorno chi ci
rappresenta(forse) si accprga di quel che succede, credo che "Ribellarci è
giusto".
Saluti Luca Bergamaschi