I: Concorso Buitoni Tin.it

ciao a tutti
volevo solo segnalare questa mail che mi è arrivata dalla tin:

----- Original Message -----
From: <promozioni@tin.it>
Sent: Tuesday, July 18, 2000 8:32 AM
Subject: Concorso Buitoni Tin.it

Gentile Cliente,
Tin.it ha il piacere di proporti una nuova fantastica iniziativa
realizzata in collaborazione con Buitoni.
Fino al 22.08.2000 puoi partecipare gratuitamente al grande concorso
"Metti in moto la fortuna" e vincere uno scattante Liberty Piaggio con una
confezione speciale di prodotti Nestle'-Buitoni per un valore di 500.000
lire o una superba Citroen Xsara Picasso con il bagagliaio "ripieno" di
prodotti Nestle'-Buitoni per 2 milioni di lire.
Per registrarsi e partecipare alle estrazioni clicca su
http://www.tin.it/buitoni e ... in bocca al lupo!

è in effetti la prima che ricevo da quando sono abbonato, ma immagino che ne
seguiranno diverse.
il contratto che ho firmato (Clubnet) se non ricordo male c'era la clausola che
se non accetti in toto quanti ti propongono è in effetti impossibile
("ci dispiace", immagino dicano tristi tristi) concludere il contratto.
Non so se questo sia corretto, nel senso che sono combattuto: forse è il prezzo
dell'abbonamento gratuito.
Però non vorrei che la mia casella fosse continuamente riempita di pubblicità
mi consolo col fatto che se non altro non è carta che si sciupa e alberi che si tagliano.
Io risponderà alla proposta dicendo che non mi interessa, e a tutte le iniziative
che mi arriveranno rispondero sempre, in modo tale che almeno mando loro quella che ritengo
"una mail spazzatura" (per loro, non per me).
potrei anche essere più cattivo e richiedere mille informazioni e non aderire mai...

un saluto a tutti
Luca