Chiedi agli stati uniti di firmare Kyoto

Aspettavo che qualcuno provasse a firmare la petizione per confermare che
invece e' possibile.

Andate su

http://www.kyotoandbeyond.org/petition.html

Una volta arrivati sulla petizione:

1) non compilare il campo State
2) compilare  invece If not in the U.S., other State/Province: mettendo Italy
3) compilare "Country" scegliendo Italy

Approfitto di consigliare un film che forse in molti hanno gia' visto,
discutibile, ma che da' un bello scossone in quanto a risveglio su questi
temi.

http://www.publiweb.com/service/alba_giorno_dopo.html

A me l'ha dato. Il giorno ho comprato un giornale, The Independent, che in
prima pagina a colori parlava di Kyoto a tutto spiano citando il film.

Infine, proprio ieri mi e' capitato tra le mani un magazine, forse di
dubbia provenienza, che apriva gli articoli parlando di Kyoto

http://resurgence.gn.apc.org/readhome.htm

Mi ha colpito perche' all'interno diversi ambientalisti sposavano
l'ipotesi del nucleare come ipotesi temporanea per tamponare il pericolo
enorme proveniente dal carbone.

Ambientalisti caldeggianti nucleare mi hanno fatto un sapore amaro in
bocca. Ma anche pensare.

In attesa di nuove rivelazioni, io ho preferito firmare.
ciao Nicoletta