Da: Ufficio Stampa Fondazione Basso - Sezione Internazionale <info at internazionaleleliobasso.it>
Oggetto: Sfide e speranze per il continente africano
A: Undisclosed-Recipient at yahoo.com
Data: Lunedì 6 Aprile 2009, 12:32

Cari amici,

la Fondazione Basso- Sezione Internazionale è lieta di invitarvi venerdì, 17
aprile p.v., al primo incontro del ciclo di conferenze Sfide e speranze per
il continente africano, che si svolgerà dalle ore 17 presso la Sala
conferenze della Fondazione Basso in via della Dogana Vecchia, 5 - 00186
Roma.

Confidiamo in un vostro positivo riscontro e in un prezioso contributo
alla diffusione dell'iniziativa.

Cordiali saluti,

la Segreteria

Via della Dogana Vecchia, 5